TRIANGOLO A VARSAVIA – terza parte – Brindisi/Varsavia (Polonia) - Terni Trasgressiva

TRIANGOLO A VARSAVIA – terza parte – Brindisi/Varsavia (Polonia) - Terni Trasgressiva

Nel trattempo, Davide mi ha messo in posizione per scoparmi a pecorina. Gli ho chiesto di mettere un preservativo ma lui ha detto che non ne aveva. Ero così eccitata che gli ho detto di andare avanti ma di non sborrarmi dentro. Lui non ha risposto e ha spinto il cazzo nella fica. Loris intanto si era inginocchiato di fronte a me, ho preso il suo ciddone in mano e me lo sono tirato in bocca. Ora avevo un cazzo che mi pompava in fica e uno che mi pompava in bocca. Le doppie sensazioni erano fantastiche e ho raggiunto due orgasmi consecutivi.
Davide continuava a pompare sempre più forte. Ha detto che stava per venire pure lui e mi ha chiesto dove volevo che sborrasse. Mezzo brillo, manco si ricordava cosa gli avevo detto prima, e io tenevo il cazzo di Loris in bocca e non riuscivo a parlare. 5-6 spinte più in profondità e ho sentito il suo sperma schizzare contro le pareti della fica.
A quel punto, Davide si è sfilato, Loris ha preso il suo posto e mi ha scopata pure lui. Dopo il pompino a metà, non c'è voluto molto perché venisse. Poi si sono stretti di fianco a me e hanno iniziato ad accarezzarmi e baciarmi dalla testa ai piedi. Non e passato molto tempo prima che Davide avesse una seconda erezione e mi fottesse di nuovo. Immagino che, vedendomi scopare col suo amico, si sia arrapato di nuovo.
Dopo tutto quell'esercizio, eravamo di nuovo affamati e Davide ha chiesto se mi sarebbe piaciuto un bel panino.
- Stai scherzando? Dopo questa ginnastica me ne mangerei anche tre... uno prosciutto e formaggio, uno salame e cipolle, e uno con la marmellata di ciliegie!
Sono scoppiati a ridere tutti e due.
- Nooo, non quel tipo di panino! Hai mai provato una doppia penetrazione?
Imbarazzata, ho risposto che l'unica persona con cui avessi mai fatto sesso era mio marito. 
- Ma hai mai fatto sesso anale?
- Poco... una volta ogni tanto... ma non mi è mai piaciuto...
Senza commentare, Loris ha ricominciato a succhiarmi le zizze e vedevo il suo cazzo ritornare duro. Davide ha allungato una mano e mi ha masturbato, facendo pure scivolare un dito su per il culo. Da una parte volevo fermarlo, ma mi sentivo così bene che non volevo che si fermasse. Ha insistito col dito ben lubrificato dall'unto vaginale nel culo, e devo ammettere che era piacevole, molto piacevole. Non potevo credere che mi stessi eccitando così tanto solo per un dito nel culo. 
CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati