Sorpresa nel parcheggio - Terni Trasgressiva

Sorpresa nel parcheggio - Terni Trasgressiva

Mi chiamo Michele,sono un uomo di 38 anni, nato a Ravenna. Mi sono sposato 15 anni fa, forse troppo presto per percepire che il nostro matrimonio era avvenuto più per innocenza che per consapevolezza.Di fatto il tempo non fece altro che rendere il nostro rapporto al minimo,concentrandoci più sul lavoro e sugli impegni al di fuori del matrimonio.
Tutta via mia donna ancora affascinante e sensuale di Terni,riusciva a guardarmi ancora con lo stesso desiderio, forse avveniva più raramente rispetto ad un tempo ma, quando avveniva riusciva a destare in me una carica sessuale piena di desideri e inventiva.
Decisi di portarla a Trento per passare un fine settimana e cercare di soffiare sulle ceneri che il nostro rapporto aveva, ma che sapevo di poter accendere di nuovo,
Prenotammo un hotel e un ristorante per il sabato sera, e mentalmente mi preparai per creare un'atmosfera piccante.
Arrivammo in largo anticipo e decidemmo di andare in un bar del centro per poter gustare un paio di bicchieri di Nero D'Avola, proveniente da terre vicino a Trapani, accompagnati da alcune bruschette con olio ligure di Savona e permettere che l'alcool distendesse l'atmosfera,rendendo mia moglie più sciolta e disinibita.
A cena ci saziammo con deliziosi piatti di pesce gustandoci una bottiglia di Vernaccia, un vino proveniente dalle zone di Siena.
Ci ritrovammo a ridere e scherzare su svariati argomenti e e rimandai appositamente tutti gli argomenti, per sedurla e poterla stuzzicare con battutine sui nostri ricordi , spesso in manienra maliziosa, ricordandole quanto fosse porcellina in alcune occasione.
"Peccato che tu ormai dormi sempre..." ribattè immediatamente, "..speravo di aver sposato un passionale.Magari, oche che te lo faccio notare, ti spingi un po' più in là!"
"Mi stai forse sfidando?" risposi, sapendo dove portare l'argomento.
"PIù che una sifda, mi aspetto che sia una speranza"
Chiamaiu il cameriere per farmi portare il conto immediatamente e mi servi quasi subito con il classico piattino col coperchio in metallo .
Guardai il conto, tirai fuori i soldi.
Mia moglie disse:"Pigro e pure spilorcio...non lasci nemmeno una mancia?"
"Sfilati le mutandine !"
Rimase sbalordita e sorride dicendo:"Come???scusa???"
Ribattei:" Visto che mi provochi, dandomi del pigro e dello spilorcio, metti le mani sotto il tavolo, scosta la minigonna , sfilati le mutandine e le lasciamo sotto la coppa del conto come mancia!"
Sorrise e aaccettò subito la sfida, sfilandose non curante di essere vista o menoe gettandole sotto il coperchio, sorridendo.
Uscimmoin fretta e furia e mi chiese se avessi intenzione di andare subito in hotel e le risposi con un secco "No, cara, sorpresa".
Trovai una zona di una parcheggio con un boschetto attorno e fermai subito la macchina.
Una volta fermi, mia moglie si alzò la minigonna, sfoggiando con orgoglio il suo piacere, e mi disse:"ti sto bagnando tutto il sedile".
Le dissi i portarsi le dita tra le gambe, farle entrare e farmi sentire il loro sapore, poi aggiunsi:" Voglio guardarti per bene mentre godi.Voglio che ti tocchi mentre ti guardo".
Mia moglie prese e toccarsi,usando in principio un solo dito,come se stesse aspettando il mio invito a "Ora infilane due".
Comincio a farsi guardare mentre inarcava la schiena dal piacere e le sue fita si muovevano più freneticamente dentro di lei, e mentre io rimanevo in attesa di guardarla raggiungere l'orgasmo davanti i miei occhi.
Fu a quel punto che mi accorsi che qualcosa si muoveva al di fuori della macchina e notai una figura nascosta dietro un albero.Capii subito che si trattava di un guardone, visto i movimenti che faceva con il braccio,intento a masturbarsi mentre guardava e sentiva mia moglie godere.
Le dissi:" Mi sa che abbiamo compagnia.Deve essere una zona conosciuta.Abbiamo un guardone che si masturba, eccitato dalla tua bellezza e ascoltando i tuoi gemini."
Avvertii in mia moglie un leggero sussulto ma la fermai dicendoli:"Lasciati guardare..quando ti ricapiterà di poter eccitare due uomini nello stesso momento?"
Lei mi guardo,poi si adagiò di nuovo sul sedile, ricominciandosi a toccare e a gemere.
Io accesi la luce dell'auto per poter permettere al guardone di osservarla meglio.
Mia moglie non disse nulla.
Allora abbassai il finestrino per fare in modo che i gemiti arrivassero ancora più forte.....e a quel punto sollevai la mano e feci con un dito un cenno al guardone, intento a masturbarsi più freneticamente di prima, invitandolo ad avvicinarsi.
Arrivò subito affianco al finestrino, col cazzo durissimo in mano,mentre mia moglie lo guardava e continuava a muovere le dita allinterno della sua figa e lasciarsi ormai andare a veri e propri gemiti, ormai non più trattenuti ,ma lasciati andare.
A quel punto mi venne l'idea di dirle "Forza, perchè non glielo assaggi?voglio vedere se i tuoi pompini lo fanno impazzire come fanno impazziere me!".
Non se lo fece ripetere due volte.
Sollevò la schiena e il guardone infilò il cazzo all'interno della vettura.
Mia moglie glielo prese avidamente in bocca, pompandolo con gusto, mentre io avevo sostituito le mie dita a quelle di mia moglie,infilandole nella figa e facendole assaggiare anche al guardone.
"Voglio vedervi godere insieme!".
"Fu in quel momento che mia moglie , con il cazzo in bocca e le mia dita dentro di lei, e i guardone cominciarono a mugolare insieme.
Mi godetti lo spettacolo, osservando mia moglie contorcersi per l'orgasmo e il guardone intento a sborrare su di lei, schizzandole sul seno e su parte del vestito .
Non dissi nulla.
Partii praticamente subito, eccitato e in direzione del hotel, conscio che ,dopo una bella doccia, la passione era riaccesa e che la stessa notte io e mia moglie saremmo tornati i porcellini di una volta.



Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
06/05/2017 14:45

Monica Muzzioli

Vorrei avere anch'io il tuo cazzo in bocca!!! Bello porcellino!!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati