LA SUA VENDETTA – 4^ puntata – Cesena (FC) - Terni Trasgressiva

LA SUA VENDETTA – 4^ puntata – Cesena (FC) - Terni Trasgressiva

Lo stesso pomeriggio è venuta all'appuntamento nel parco. Era estremamente nervosa e parlava a scatti.
- Quel bastardo mi ha fatto l'ennesima carognata! Mio marito, quel maiale... la notte scorsa era ubriaco e mi ha obbligato a...
- A cosa?
- A prenderlo... a prenderlo nel culo! Sai... forse ha ragione lui... sì... forse posso essere una brava accompagnatrice, una brava escort, una bravissima troia! Anzi... adesso... adesso sai cosa facciamo? Conosci il bagno pubblico vicino all'uscita del parco?
- Sì, ma è sporco e fa schifo...
- E' questa la cosa più eccitante. Dài... seguimi...
Abbiamo raggiunto il bagno pubblico, la parte riservata agli uomini era piena di piscio e di merda, quella delle donne un po' più pulita. Siamo entrati lì e ci siamo chiusi dentro una cabina. Ho provato a girare il chiavistello, ma non funzionava.
Senza baciarmi, Carlotta ha sollevato la gonna, tolto le mutandine, e ha iniziato a urinare fuori dal water. Ero affascinato da quello spettacolo unico nel suo genere.
- Hey, maschio maiale, tira fuori il cazzo e preparati a un pompino preliminare!
Mi sono messo a ridere, ma lei s'è alzata e mi ha abbassato i pantaloni. Non sapevo cosa fare.
- Me lo devi mettere in bocca, maialino....
Ha detto Carlotta a bassa voce, con un'intonazione paranoica. E lo ha fatto da sola, esibendosi in un pompino selvaggio, succhiando e ringhiando con la bocca piena e facendo rumori osceni. Non sono riuscito a trattenermi dall'eiaculare in fretta. Lei ha bevuto lo sperma, si è girata e ha gridato:
- Cosa c'è signorina? Vuole assaggiare anche lei?
Mi sono voltato e ho visto una ragazza spaventata che ci fissava, un attimo e poi è scappata via.
Sono passati alcuni giorni senza che ci incontrassimo. Io andavo al parco alla solita ora, ma lei non c'era. Carlotta è apparsa solo di venerdì.
- Ciao Aldo...
Ci siamo baciati sulle guance e l'ho osservata attentamente. Era pallida, dimagrita, triste... - Ho chiesto il divorzio sai? Mando tutto affanculo. Vado in Svizzera e ricomincio da zero...
Alcune lacrime le scorrevano sul viso. Sono andato in un bar lì vicino e ho preso due birre doppio malto.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati